L'Ausl si divide in tre distretti sanitari: area di Ravenna, di Lugo e di Faenza. I servizi offerti riguardano la promozione della salute, l'acceso alle cure primarie e le prestazioni speicalistiche, la gestione dei rapporti con i medici e i pediatri di famiglia, le cure domiciliari, l'assistenza agli anziani, la salute dell'infanzia, la salute mentale, l'assistenza sociale, gli interventi a favore dei disabili, le attività di supporto per la fornitura di protesi, la salute della donna, l'assistenza ai tossicodipendenti.
Una mostra preziosa che restituisce la stratificazione, la complessità e la multiformità di una personalità artistica come quella di Demetrio Stratos, presso Palazzo Malagola di Ravenna.
Un'esplosione di gusto e tradizione: dal 12 al 20 Ottobre 2024, Savio di Cervia si trasformerà in un paradiso gastronomico per celebrare l'undicesima edizione della Sagra del Passatello.
ARTEVENTO – il Festival Internazionale dell’Aquilone più longevo del pianeta torna in scena dall’11 al 22 ottobre con lo spin-off autunnale intitolato “One Sky One World” che conclude la 44esima edizione con un triplo appuntamento.