Dal 1° Aprile al 30 Settembre aperto tutti i giorni dalle 09:00 alle 19:00. Biglietto cumulativo comprensivo di: S. Apollinare Nuovo, Battistero Neoniano, San Vitale, Mausoleo di Galla Placidia, Museo Arcivescovile. Gratuità:
bambini fino a 10 anni, residenti nel Comune di Ravenna, disabili e accompagnatori, religiosi, militari, giornalisti (con documento). Per gruppi la gratuità è riservata ad 1 capogruppo ogni 20 paganti. Scolaresche: 1 insegnante gratuito ogni 15 alunni.
Una mostra preziosa che restituisce la stratificazione, la complessità e la multiformità di una personalità artistica come quella di Demetrio Stratos, presso Palazzo Malagola di Ravenna.
Un'esplosione di gusto e tradizione: dal 12 al 20 Ottobre 2024, Savio di Cervia si trasformerà in un paradiso gastronomico per celebrare l'undicesima edizione della Sagra del Passatello.
ARTEVENTO – il Festival Internazionale dell’Aquilone più longevo del pianeta torna in scena dall’11 al 22 ottobre con lo spin-off autunnale intitolato “One Sky One World” che conclude la 44esima edizione con un triplo appuntamento.