News

  • Teatro Alighieri. Riapertura ‘virtuale’ con i musicisti dell’orchestra Cherubini di Ravenna
  • A partire dal 17 marzo 2020, ogni giorno, dalle 11.30, verrà trasmessa una pillola di musica per allietare le persone in questo drammatico momento causato dalla pandemia di Coronavirus.

  • "La musica senza barriere" torna in via straordinaria causa pandemia Coronavirus sulla pagina Facebook e sul sito del Teatro

    A partire dal 17 marzo 2020, ogni giorno, dalle 11.30, verrà trasmessa una pillola di musica per allietare le persone in questo drammatico momento causato dalla pandemia di Coronavirus. I musicisti dell’Orchestra Giovanile “Luigi Cherubini” condivideranno attraverso video girati nelle proprie case e pubblicati sulle piattaforme social e sul sito del Teatro Alighieri di Ravenna – la musica di autori quali Bach, Mozart, Vivaldi, Brahms.

    Nel 2019 l’iniziativa “La musica senza barriere”, un regalo della Cherubini a Ravenna Festival in occasione della XXX edizione e alla Città che è residenza estiva dell’orchestra, aveva portato la musica a coloro che normalmente non possono assistere ai concerti, con appuntamenti in 15 luoghi della città e della provincia destinati al volontariato, alla cura e al recupero delle persone.

    Seguici sui nostri social:
    FACEBOOK  |  TWITTER  |  YOUTUBE

    Data Inizio: 01 marzo 2020

    Data Fine: 03 aprile 2020
    Costo del biglietto:
    Prenotazione: Nessuna
    Luogo: Ravenna, Teatro Alighieri
    Città: Ravenna
    Provincia: RA
    Regione: Emilia-Romagna
    Orario:
    Telefono: +39 0544 249211
    E-mail: info@teatroalighieri.org
    Sito web

© 2006 - 2021 WSG3 tutti i diritti riservati. Powered by WSG3