News

  • Frogstock Festival 2014
  • Dal 27 al 30 agosto torna l’appuntamento con il festival rock più longevo dell’Emilia Romagna griffato Clips Rag & Rock e Pro Loco di Riolo Terme, a kermesse musicale del paese termale imprime il sigillo numero ventuno nella pagina targata 2014.

  • Varcare il ventennio con la consapevolezza che il sogno segue il suo naturale corso. Non muta nell’essenza, si rinnova bagnando le radici nel contagioso entusiasmo delle nuove generazioni. Un fisiologico prodigio in completa antitesi con lo specchio di una attualità avara di emozioni, una collaudata alchimia che inganna a colpi di musica l’incertezza del quotidiano. Due parole, una storia, un palco…noi, voi, semplicemente: Frogstock Festival. Dal 27 al 30 agosto torna l’appuntamento con il festival rock più longevo dell’Emilia Romagna griffato Clips Rag & Rock e Pro Loco di Riolo Terme. Nel contesto del prezioso progetto provinciale/regionale “E…state in collina” (coinvolgente i Comuni di Riolo Terme, Casola Valsenio, Brisighella) la kermesse musicale del paese termale imprime il sigillo numero ventuno nella pagina targata 2014 del suo albo d’oro.

    Con il fondamentale patrocinio della Regione Emilia Romagna, della Provincia di Ravenna, del Comune di Riolo Terme, della Società d’Area Terre di Faenza e la collaborazione di Romagna Concerti&Produzioni semaforo verde mercoledì 27 agosto (INGRESSO GRATUITO) con i Management del Dolore Post-Operatorio. Un cocktail esplosivo per la band abruzzese tra sonorità punk, cantautorato di denuncia, ironia dissacrante e impatto scenico preceduta sul main stage dalle performance dei The Bronze Bananas e degli Harem. After Show al Joker Disco Bar con Andy DJ (from Radio RCB).

    Tutti i dettagli della kermesse su zerodelta.net

© 2006 - 2020 WSG3 tutti i diritti riservati. Powered by WSG3