News

  • A Ferragosto #iovadoalmuseo | Battistero degli Ariani a Ravenna
  • #IoVadoAlMuseo è l’iniziativa del Ministero per i beni e le attività culturali che prevede 20 giorni di ingressi gratuiti ogni anno in tutti i Museitaliani: monumenti, gallerie, scavi archeologici, parchi e giardini monumentali dello Stato.

  • #IoVadoAlMuseo è l’iniziativa del Ministero per i beni e le attività culturali che prevede 20 giorni di ingressi gratuiti ogni anno in tutti i  Museitaliani: monumenti, gallerie, scavi archeologici, parchi e giardini monumentali dello Stato. 
    Tutti i monumenti del Polo Museale dell'Emilia-Romagna, compresi i  5 siti della sede di Ravenna, partecipano all'iniziativa con le giornate di gratuità in occasione del Ferragosto 2019, da martedì 13 a giovedì 15 agosto compreso. Sarà così possibile ammirare gratuitamente, oltre al Battistero degli Ariani, la bellezza dei mosaici della Basilica di Sant'Apollinare in Classe, farsi sorprendere dall'incredibile varietà delle collezioni del Museo nazionale e dalla suggestione romantica della “rovina” del Palazzo di Teodorico.

    Data Inizio: 13 agosto 2019

    Data Fine: 15 agosto 2019
    Costo del biglietto:
    Prenotazione: Nessuna
    Luogo: Ravenna, Battistero degli Ariani
    Orario: da martedì a domenica 8.30 - 19.15
    Telefono: +39 0544543724
    E-mail: pm-ero.musnaz-ra@beniculturali.it

© 2006 - 2022 WSG3 tutti i diritti riservati. Powered by WSG3